Book fotografico Modelle. Professional model photo shooting.

Book Fotografico &; Make Up … in vacanza a Saint Tropez

Un Book fotografico professionale legato ad un elegante ed appropriato Make Up risulta essere elemento indispensabile per presentarsi al meglio ai vari Casting e selezioni delle più rinomate agenzie. Infatti la realizzazione di un Book fotografico e del giusto Make up, presso un professionista del settore, è un ottimo biglietto da visita.

Sarà mia cura dedicarti massima riservatezza, discrezione e competenza in quello che faccio per amore e passione come trucco e fotografia.

Contattami e richiedi il tuo preventivo personalizzato per il tuo Servizio/Book Fotografico Professionale & Make Up magari in una località estiva ed esclusiva come Saint Tropez.

St. Tropez è una location frizzante e divertente amata da Vip in vacanza e non solo. Dal recente “raduno” di fine luglio di Leonardo di Caprio (per la sua fondazione) alle classiche fughe amorose di Kate Moss e soci(e). Impossibile sfuggire alle foto delle star a Saint Tropez. La meta cult della costa azzurra rimane infatti St.Trop, tra Club 55, e opening pop up di boutique perché tutti continuano ad affollare i bagni privatissimi della Nikki Beach (spiaggia pubblica, questa sconosciuta). Da Brigitte Bardot che ha lanciato la moda di questo porticciolo (complici film girati qui e giorni rubati al set per uscire in yacht) passando per ben più recenti Natasha Poly avvistate a piedi nudi ma con chapeline in testa (tesa larga mi raccomando).Nessuno sfugge al fascino di una notte all’Hotel Byblos che sia Cara Delevingne, Selena Gomez o Paris Hilton (lei che qui ha lasciato ricordi non proprio memorabili…) passando anche per il matrimonio del secolo, nel 1971, quello tra Mick Jagger e Bianca proprio tra le strade della cittadina più rivierasca del mondo. Jackie Kennedy preferiva Capri? No problem, qui passavano estati memorabili Romy Schnider e Maria Callas (che optando per St Trop sfuggiva alle possibilità di incrociare Jackie O). Ora invece Saint Tropez è molto più coppia oriented: basti guardare John Legend e signora, Elle Evans e Matt Bellamy (che evita però di fare colazione con la ex suocera Goldie Hawn intenta a comprare cappelli di paglia in spiaggia). E chi sarà quest’estate 2015 a Saint Tropez, sarà anche all’altezza delle aspettative? Lo scorso anno per la meta della Costa Azzurra fu una stagione particolarmente pop (ricordate Cara che vola in cielo con Selena Gomez?) forse solo lei, l’eterna presente oltre a Brigitte Bardot, Charlotte Casiraghi potrà rialzare le sorti snob-chic di St. Tropez.

Nell’attesa magari d’incontrarci proprio a Saint Tropez buone Vacanze a tutti!

http://www.dianasava.com

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...